FANDOM

Vita Nuova è il primo episodio della prima stagione di 9010.

1x01

Vita Nuova - Dixon

TramaModifica

La famiglia Wilson si trasferisce a Beverly Hills, dopo che Harrison "Harry" Wilson è stato assunto come direttore del liceo West beverly High, scuola che frequenteranno anche i suoi figli Annie e Dixon. Mentre Harry e sua moglie, la fotografa Debbie devono preoccuparsi anche della nonna alcolizzata Tabitha, i due ragazzi devono integrarsi a fatica nell'ambiente del liceo. La dolce ed ingenua Annie incontra una sua vecchia conoscenza di infanzia Ethan Ward, fidanzato della snob Naomi Clark, che diventa una delle sue prime amiche. Dixon invece stringe amicizia con Navid Shirazi, aspirante giornalista, ed entra nella squadra di lacrosse di cui fa parte anche Ethan. Annie conosce anche Erin Silver, ragazza ribelle che gestisce un velenoso blog su internet, e Adrianna, aspirante attrice, con qualche problema segreto di droga. Anche i professori del liceo sembrano avere una vita abbastanza complicata. Ryan Matthews è un insegnante amichevole e divertente, innamorato di Kelly Taylor, consulente scolastica. Annie dovrà vedersela fra l'amicizia con Naomi, che rende gelosa Erin, mentre Dixon con le rivalità create dal suo ingresso nella squadra del liceo.

CastModifica

Shenae Grimes è  Annie Wilson
Tristan Wilds è  Dixon Wilson
AnnaLynne McCord è  Naomi Clark
Ryan Eggold è  Ryan Matthews
Jessica Stroup è  Erin Silver
Micheal Streger è  Navid Shirazi
Jessica Lowndes è  Adrianna Tate-Duncan
Dustin Milligan è  Ethan Ward
Rob Estes è  Harry Wilson
Lori Loughlin è  Debbie Wilson

Jessica Walter è  Tabitha Wilson

NoteModifica

Galleria Modifica

1x01eth

1x01 Ethan e Naomi

thumb|300px|right|Promo

1x01annie

Vita Nuova - Annie e Dixon

Precedente Episodio Sucessivo
// Vita Nuova Jet Set