FANDOM

Seeerata

Naomi

Una Serata Speciale è il sesto episodio della Prima Stagione di 90210.

TramaModifica

Debbie ha la possibilità di lavorare come assistente del fotografo Antonio Garrett nell'organizzazione di un'importante sfilata di moda. Tuttavia la donna rischia seriamente di perdere il proprio lavoro quando suo figlio Dixon aggredisce Tom Marino, importante cliente di Antonio Garrett, colpevole di aver allungato le mani sulla "sua" Silver. Naomi intanto continua ad organizzare piani nel disperato tentativo di far riconciliare i genitori, rassegnandosi alla fine non soltanto alla fine della storia d'amore di suo padre e sua madre, ma anche della sua storia con Ethan. Fra Brenda e Kelly emergono vecchi rancori e vecchie gelosie legate a Dylan McKay, e Kelly interromperà il proprio rapporto con Ryan, che non perderà tempo per provarci con Brenda. Annie e Ty chiariscono l'equivoco creato da Adrianna, ma preferiscono comunque non tornare insieme e restare semplicemente amici. Adrianna invece, sempre più sola, disperata e sotto pressione finisce per trovare rifugio nuovamente nella droga.

CastModifica

Shenae Grimes è  Annie Wilson
Tristan Wilds è  Dixon Wilson
AnnaLynne McCord è  Naomi Clark
Ryan Eggold è  Ryan Matthews
Jessica Stroup è  Erin Silver
Micheal Streger è  Navid Shirazi
Jessica Lowndes è  Adrianna Tate-Duncan
Dustin Milligan è  Ethan Ward
Rob Estes è  Harry Wilson
Lori Loughlin è  Debbie Wilson
Jessica Walter è Tabitha Wilson

NoteModifica

GalleriaModifica

COMING SOON

Precedente Episodio Sucessivo
La Grande Una Serata Speciale Beverly Hills per Sempre