FANDOM

La terza stagione di 90210 è partita in America (sempre su CW) il 13 settembre.
90210 CWSeason3

90210 Stagione 3

TramaModifica

La terza stagione, il cui primo episodio è stato trasmesso il 13 settembre 2010, si apre con il rientro a scuola dalle vacanze e un terremoto che colpirà Beverly Hills. Naomi terrà nascosti gli abusi subiti nel finale della seconda stagione da Miles Cannon e si comporterà in maniera bizzarra per cercare di superare il dramma, arrivando a prendere psicofarmaci ed a tentare il suicidio non volontariamente, ma ci sarà il ritorno di Cannon che avrà a che fare anche con Silver perché lui proverà ad abusare anche di lei. Annie e Dixon si trovano ad affrontare la separazione dei genitori e l'assenza del padre. Adrianna rimane invece coinvolta in un incidente stradale in cui perderà la vita Javier. Lei ruberà dei suoi testi per ritornare sulla cresta dell'onda. Teddy subirà un infortunio che potrebbe compromettere la sua carriera nel tennis, e che contribuirà nel fargli scoprire la sua omosessualità, ci sarà poi un ragazzo che avrà avuto in passato una storia con lui. Liam prova qualcosa per Annie ma lei teme che il suo rapporto con Naomi possa sfaldarsi.Inoltre si ripresenterà Sasha la ex di Dixon e gli dirà che lei è positiva al HIV. LUi entrerà nel panico però alla fine il test sarà per lui negativo. Nel frattempo si presenta il fratellastro di Liam che comincia a uscire con Annie e racconterà cose sul passato burrascoso di Liam. Invece Adrianna a causa di un ricatto del suo manager, per via delle canzoni rubate a Javier, si trova obbligata a cantare per lui con una paga minima.

EpisodiModifica

1.Senior Year, Baby Senior Year, Baby 13/09/10 TBA
2.Age of Inheriance Age of Inheritance 20/09/10 TBA
3.2021 Vision 2021 Vision 27/09/10 TBA
4.The Bachelors The Bachelors 4/10/10 TBA