FANDOM

Per caso
Per Caso è il quattordicesimo episodio della Prima Stagione di 90210.

TramaModifica

Ryan Matthews torna al suo lavoro al West Beverly High, causando reazioni contrastanti nei suoi studenti che spettegolano sulla sua improvvisa partenza e sul suo ritorno. Il suo rifiuto di spiegare dov’è stato o cosa gli è successo preoccupa Kelly. La scuola organizza le audizioni per “Antonio e Cleopatra” ed Annie decide di partecipare per il ruolo principale. È sorpresa di sapere che Ty non parteciperà alla recita e ancora più sorpresa quando Ethan fa l’audizione per una parte. La relazione fra Dixon e Silver continua ad avere alti e bassi e Dixon la lascia. La madre di Naomi si trasferisce a New York e Naomi è costretta ad andare alla casa sulla spiaggia con suo padre e la sua ragazza molto più giovane di lui. Quando Naomi scopre che il padre ha una relazione con la sua agente immobiliare, Naomi si trasferisce in albergo. Adrianna dice a Naomi che il padre del figlio che aspetta non è Hank, ma Ty. Annie, depressa per non aver ottenuto la parte, non vuole partecipare alla festa del cast ma cambia idea e chiama Ethan per farsi venire a prendere a casa. Durante la telefonata, Annie non sente più la voce di Ethan ma solo il rumore di clacson, vetri infranti e uno schianto.

CastModifica

Shenae Grimes è  Annie Wilson
Tristan Wilds è  Dixon Wilson
AnnaLynne McCord è  Naomi Clark
Ryan Eggold è  Ryan Matthews
Jessica Stroup è  Erin Silver
Micheal Streger è  Navid Shirazi
Jessica Lowndes è  Adrianna Tate-Duncan
Dustin Milligan è  Ethan Ward
Rob Estes è  Harry Wilson
Lori Loughlin è  Debbie Wilson

Precedente Episodio Sucessivo
Fuga A Palm Springs Per Caso Aiutami Rhonda