FANDOM

Figliol
Il Ritorno Del Figliol Prodigo è l'undicesimo episodio della Prima Stagione di 90210.

TramaModifica

La lite fra Annie e Naomi continua quando Annie cerca di umiliare Naomi comportandosi esattamente come lei, facendo preoccupare Ethan. Annie si rende conto di essere cambiata da quando vive a Beverly Hills e promette di rimanere la solita “Annie del Kansas”. Tabitha suggerisce a Debbie di stare più vicina a Harry per la questione di Sean e Debbie decide di invitare Sean a casa loro, cosa che delude Tracy. Dixon è geloso perché sente che Harry non ha più attenzioni per lui e che tratta più come un figlio Sean di lui: in una conversazione padre-figlio, Harry conforta Dixon dicendogli che lui sarà sempre suo figlio indipendentemente dal DNA. Naomi chiede l’aiuto di Ozzie per fare amicizia con un gruppo di ragazze dell’ultimo anno ma in cambio lei deve baciare la mascotte della scuola, Wildcat. Kelly va a trovare Brenda e scopre che è andata a letto con Ryan che se ne va da Beverly Hills. Silver si sente minacciata da Christina, una cheerleader della squadra di lacrosse, che mostra troppo interesse per Dixon. Sean rivela che potrebbe avere un altro motivo per visitare Beverly Hills.

CastModifica

Shenae Grimes è  Annie Wilson
Tristan Wilds è  Dixon Wilson
AnnaLynne McCord è  Naomi Clark
Ryan Eggold è  Ryan Matthews
Jessica Stroup è  Erin Silver
Micheal Streger è  Navid Shirazi
Jessica Lowndes è  Adrianna Tate-Duncan
Dustin Milligan è  Ethan Ward
Rob Estes è  Harry Wilson
Lori Loughlin è  Debbie Wilson

Jessica Walter è  Tabitha Wilson

Precedente Episodio Sucessivo
Un Compleanno Il Ritorno Del Figliol Prodigo I Dubbi Di Annie