FANDOM

90210 new cast

Cast

Il Ballo Scolastico è l'ottavo episodio della Prima Stagione di 90210.

TramaModifica

Adrianna viene ricoverata in un lussuoso centro di disintossicazione, mentre Naomi, delusa dal comportamento dell'amica, non vuole più avere nulla a che fare con lei. L'unico che sembra avere a cuore la sorte di Adrianna è Navid, che giornalmente fa visita alla ragazza. Intanto Naomi ha deciso di diventare amica di Annie, che tuttavia ha accettato di andare all'imminente ballo scolastico con Ethan. Mentre Ryan scopre che Kimberly è in realtà una poliziotta in incognito che indaga sul traffico di droga nella scuola, Debbie affronta duramente Tracy, colpevole di aver rubato un bacio ad Henry. Naomi confida ad Annie di non riuscire ad essere sua amica, per il rapporto che sta crescendo fra la ragazza ed Ethan, in compenso decide di perdonare Adrianna. Navid, che si è scoperto essere colui che paga le cure di Adrianna, dichiara il proprio amore nei confronti della ragazza. Alla fine Annie, divisa tra l'amicizia per Naomi e l'amore per Ethan, sceglie l'amicizia, ma Ethan informato da Annie della sua decisione decide comunque di stare con lei e la bacia.

CastModifica

Shenae Grimes è  Annie Wilson
Tristan Wilds è  Dixon Wilson
AnnaLynne McCord è  Naomi Clark
Ryan Eggold è  Ryan Matthews
Jessica Stroup è  Erin Silver
Micheal Streger è  Navid Shirazi
Jessica Lowndes è  Adrianna Tate-Duncan
Dustin Milligan è  Ethan Ward
Rob Estes è  Harry Wilson
Lori Loughlin è  Debbie Wilson
Jessica Walter è Tabitha Wilson

NoteModifica

GalleriaModifica

COMING SOON

Precedente Episodio

Sucessivo

Beverly Hills per Sempre Il Ballo Scolastico Segreti e Bugie