FANDOM

Dubbi
I Dubbi di Annie è il dodicesimo episodio della Prima Stagione di 90210 .

TramaModifica

Annie ascolta di nascosto una conversazione telefonica di Sean e comincia a chiedersi chi sia realmente quando scopre che gli servono 200.000 $ per ripagare il debito del suo padre adottivo morto. Debbie la pensa come Annie e ciò le crea problemi con Harry ma alla fine, anche Harry è d’accordo nel chiedere a Sean di fare il test di paternità. Si scopre che Sean è un truffatore che voleva solo rubare i soldi di Tracy. La verità spezza il cuore di Naomi e la allontana ancora di più da Annie. Nel frattempo Brenda cerca di riavvicinarsi a Kelly ed entrambe accompagnano Adrianna al suo gruppo di terapia per ex tossicodipendenti. Più tardi, Brenda rivela a Kelly di non poter avere figli e che sta pensando di adottare un bambino. Adrianna viene a sapere che il suo amico Hank è sieropositivo e ammette di aver avuto rapporti non protetti con lui. Alla clinica Adrianna scopre di non essere sieropositiva ma di essere incinta. Christina invita Dixon a casa sua e gli spiega di non aver nessun interesse romantico per lui perché è lesbica ma che voleva solo presentargli altre persone di colore a Beverly Hills.

CastModifica

Shenae Grimes è  Annie Wilson
Tristan Wilds è  Dixon Wilson
AnnaLynne McCord è  Naomi Clark
Ryan Eggold è  Ryan Matthews
Jessica Stroup è  Erin Silver
Micheal Streger è  Navid Shirazi
Jessica Lowndes è  Adrianna Tate-Duncan
Dustin Milligan è  Ethan Ward
Rob Estes è  Harry Wilson
Lori Loughlin è  Debbie Wilson

Jessica Walter è  Tabitha Wilson

Precedente Episodio Sucessivo
Il Ritorno del Figliol Prodigo I Dubbi di Annie Fuga A Palm Springs