FANDOM

Silver

Erin Silver

Erin Silver è un personaggio principale di 90210.

GeneraleModifica

Erin Silver fu introdotta nella prima serie (Beverly Hills 90210) ed è la sorellastra di Kelly Taylor e di David Silver.

Lei è chiamata con il suo cognome perchè odia il suo nome a tal punto che se viene chiamata col suo nome lei non risponderebbe, anche se sua madre la chiama Erin.

Lei ha pubblicato il suo blog, chiamato Il Circolo Vizioso il quale è usato per discutere cose personali (vere o false) sui suoi compagni alla West Beverly Hills High.

Stagione 1Modifica

Lei diventa migliore amica di Annie e inizia una relazione romantica con Dixon.

Prima della prima stagione si scopre che Silver ha confidato alla allora migliore amica, Naomi, che suo padre aveva una relazione con un altra donna all'infuori di sua madre.

Naomi rese pubblica la notizia, facendo si che la madre di Silver iniziasse a bere.

Silver celebrò il suo mezzo compleanno solo perchè sua madre sembra sempre scompigliare il suo compleanno.

In Per Caso, Dixon la scaricò dopo aver parlato con sua madre ma dopo, in Aiutami Rhonda tornarono insieme e lei poi ha detto a Dixon che lo ama.

Perse la sua verginità con Dixon a San Valentino.

Silver ha sempre avuto una leggera personalità maniacale ma in Scandalo al Cinema lei diventò sempre più squilibrata.

Lei visitòDixon al Peach Pit dove poi fecere sesso.

Segretamente Silver registrò la scena e poi la fece vedere all'intero teatro, facendo in modo che Dixon ruppe con lei.

Lei finì per entrare in casa del signor Matthews, rompendo una finestra, sostenendo che lui ha distrutto il suo rapporto con Dixon, lo trattenne con una bottiglia rotta di vino a meno che il signor Matthews sistemasse tutto.

Silver quindi tenta di scappare in Kansas, affermando ripetutamente che andando lì avrebbe risolto i problemi con Dixon.

Uno sconosciuto la vede mentre parla a vambera agendo in modo strano.

Lo sconosciuto quindi chiama qualcuno che venga a prenderla.

Dixon e i suoi genitori la trovano nei binari della stazione.

Dixon poi si ricorda di sua madre naturale che aveva un disturbo bipolare, mostrando sintomi simili a Silver, rendendosi conto che anche lei ne soffre.

Dixon calmò Silver e la portò in ospedale.

Presto Silver si rende conto che non vuole tornare alla West Bev e decide di andare alla Saint Claire's School per un semestre.

Silver poi viene eletta reginetta del ballo di fine anno con Dixon, ma poi dice di non essere quel tipo di ragazza, causando un allontanamento da Dixon.

Si scopre poi che Ethan ha avuto una cotta per lei e nell'ultimo episodio della prima stagione la baciò.

Stagione 2Modifica

Nella stagione 2, Teddy Montgomery, l'ex ragazzo di Adrianna, vuole uscire con lei e la baciò nel ballo d'inverno, ma poi Silver vide Teddy con un'altra ragazza, non sapendo che era la sorella di Teddy.

Silver allora pensa che Teddy sia tornato a essere un playboy e permette a Dixon di baciarla.

Quando Silver capisce che la ragazza era la sorella, la coppia torna insieme.

Il padre di Teddy offre una tangente a Silver per lasciare il figlio perchè sembra che Silver sia una distrazione per la carriera da tennista di Teddy.

Anche se non prende i soldi, pensa a quello che ha detto il padre di Teddy e decide di lasciarlo.

Nell'ultimo episodio lei si scusa e gli dice che lo ama e si riconciliano.

Stagione 3Modifica

Teddy e Silver rompono di nuovo perchè Teddy mente a Silver sul fatto che lui beve, il che è più difficile da superare visto che sua madre beveva molto ed è morta.

Storie D'AmoreModifica

Dixon WilsonModifica

Teddy MontgomeryModifica

Navid ShiraziModifica